Jan 10, 2010

Master in Mediazione Culturale Pediatrico Infantile

Si comunica che le iscrizioni al Master in Mediazione Culturale Pediatrico Infantile rimarranno aperte fino a 1 marzo 2010 con la possibilità di recupero didattico
attraverso un programma di formazione a distanza (FAD) e tutoraggio per ciascuno dei tre moduli pregresssi. Il II modulo si svolgerà il 30/31 gennaio 2010.

Il conseguimento del Master consente l'acquisizione di un Diploma Accademico che dà titolo a 85 Crediti Formativi Universitari (CFU)

N.B. Ai sensi del Programma di Educazione Continua, i professionisti che operano negli ambiti psico-socio-sanitari ed educativi, sono esonerati dall'acquisire i crediti formativi E.C.M. per gli anni 2009/2010.

Il Master ha come finalità l'identificazione e l'inserimento della figura professionale innovativa del Mediatore Culturale Pediatrico Infantile, sia nell'ambito dell'immigrazione che in quello della Cooperazione Internazionale. Il Master è rivolto a laureandi e laureati stranieri e italiani.

Cordiali Saluti.

Enti Organizzatori
· "Consorzio Interuniversitario per la Formazione e la Comunicazione - For. Com.”
(Università degli studi Torino – Università degli studi del Molise – Università degli studi di Cassino – Università degli Studi di Bari – Università degli studi di
Udine – Università degli studi di Foggia – Università di Camerino – Università degli studi di Sassari – Università Telematica Guglielmo Marconi Universitatea – “Ovidius” Constanta – Romania – University of Chester).

· Progetto didattico di “Ubi Minor, Onlus”

·Realizzzazione del progetto didattico "I.M.S, TheInternational Medicine Society”
Per Informazioni e.mail: info.mcpi@irmanet.eu
Mobile. 0039. 329. 3150964
Per iscrizioni:
www.forcom.it
Mail: info@forcom.it
Tel. :06/3608151
Fax: 06/36005661
Segreteria Didattica:
segreteria.formazione@irmanet.eu
Tel. 0039.06.9406385 (dal lunedì al venerdì 9,00 – 12,00)

Please quote 10 Academic Resources Daily in your application to this opportunity!


Join us and get free scholarship information to your inbox. Fill in the form below with your email address:

Delivered by FeedBurner